Qualche cifra?
Guardare oltre, per andare oltre. Con le aziende, e per le aziende.
0
Pizze ordinate
0
Aziende clienti
0
Post pubblicati
0
Nasi rossi indossati
E tutti gli altri soci negli anni (2012-2015): Flavia Fiocchi, Marcello Vignola, Carlo Mazzocco, Beatrice Borin, Matteo Cocco, Ivan De Noni, Leonardo Cuccoli, Chiara Pierani, Francesca Tezza e Miriam Bertoli.
Della consulenza vogliamo mostrarvi una visione nuova e proporvi anche un approccio innovativo. Perché un’azienda per poter crescere deve essere anche consapevole e autonoma.
Percorsi e proposte formative moderne e interattive per imparare nuove azioni, sperimentare nuovi strumenti e progettare nuove azioni.
Chiamala se vuoi Formazione.
La ricerca esplora e propone visioni. Avvicina l’azienda al futuro, ne allarga i confini, ridefinisce l’innovazione. Con e per l’azienda. Perché ricerca vuol dire conoscere per crescere.
Sperimentazioni, teoria, pratica ed esperienze si fondono in un percorso unico di accompagnamento per l’azienda che si vuole avvicinare strategicamente al mondo del web e dei social media.
Affrontare i problemi della tua azienda grazie ad un brain-storming dinamico per innovare e cambiare punto di vista. Una possibilità unica di crescita, conoscenza e confronto.
Una esperienza fantastica che nei 3 anni in cui la rete di freelance ha collaborato è stata capace di arricchire sia dal punto di vista della condivisione della conocenza, sia dal punto di vista relazionale. Siamo stati invitati spesso a parlare del nostro caso in giro per l’Italia e ognuno di noi sarà sempre fiero di essere stato e di essere ancora un #frogger!